Guida TV: programmi di stasera, giovedì 26 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 24 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda la miniserie Preferisco il Paradiso, su Canale5 troveremo il film tv Che pasticcio, Bridget Jones!. Su Rai2 troveremo il film per tutti I dolci disastri di Natale, su Italia1 il film d’animazione Balto e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Flavio Insinna con Buon Natale Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Rete4 con la soap Tempesta d’amore. Su Rai2 un episodio di LOL e su La7 Natale nel Paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 16 febbraio 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda Speciale Superquark – Ridere e piangere: Le emozioni della vita, con Piero Angela; su Rai2 troveremo una puntata del programma Unici: Bolle, l’étoile dei due mondi, dedicata al ballerino Roberto Bolle, mentre su Rai3 potremo vedere il film A Christmas Carol, con Jim Carrey, Gary Oldman, Colin Firth, Robin Wright. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film commedia Io & Marilyn, di e con Leonardo Pieraccioni, mentre su Italia1 sarà proposto il film X-Men: Conflitto finale, con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry. Su Rete4 troveremo la terza stagione di Downton Abbey.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 13 novembre 2015

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con il film Parenti Serpenti, con Paolo Panelli, Alessandro Haber, Marina Confalone; su MTV sarà proposto il film La storia infinita, con Barret Oliver, Noah Hathaway, Tami Stronach. Su Real Time troveremo Malati di pulito, poi Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo il film Ghost Rider, con Nicolas Cage, Eva Mendes, Wes Bentley, Peter Fonda. Su Rai4 il film The Terminal, con Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones, Chi McBride, su Rai5 il Concerto Pappano Argerich Shumanniana e su La5 il telefilm The Vampire Diaries. Su Iris il film L’ultima volta che vidi Parigi, con Elizabeth Taylor, Van Johnson, Walter Pidgeon e su Italia2 The Pantella’s, webserie e a seguire Gamerland.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.