Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 25 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 25 dicembre 2013 nell’access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Natale nel Paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film per tutti African Cats – Kingdom of courage, con Samuel L. Jackson, Keith Scholey; su Rai2 sarà trasmesso il film d’animazione Cars 2, mentre su Rai3 potremo vedere il film The Artist, con John Goodman, Missi Pyle, James Cromwell. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Natale a Castlebury Hall, con Roger Moore, Katie Mcgrath, Charlotte Salt, su Italia1 il film-documentario Ligabue a Campovolo, mentre su Rete4 troveremo la serie tv Rizzoli & Isles, episodi dal titolo Stupratore seriale – Ragazza dagli occhi scuri.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 1 gennaio 2018

ALTRE RETI. La7 proporrà il film francese Il piccolo Nicolas e i suoi genitori, con Valérie Lemercier, Kad Mérad, Sandrine Kiberlain; MTV offrirà il film Terapia d’urto, con Adam Sandler. Su Real Time due episodi di Nude e belle e poi Fashion Star, mentre su Cielo sarà proposto il film Il funerale è servito, con Zoë Saldana, Keith David, James Marsden. Su Rai4 Moonacre – I segreti dell’ultima luna, film con Dakota Blue Richards, Augustus Prew, Ioan Gruffudd; su Rai5 lo spettacolo teatrale La buona novella, che intreccia le canzoni di Fabrizio De André con i brani narrativi tratti dai Vangeli Apocrifi. Su La5 il film Non smettere di sognare, con Alessandra Mastronardi, Roberto Farnesi. Su Iris il film Little Miss Sunshine, con Greg Kinnear, Toni Collette, Steve Carell e su Italia2 il film d’animazione One Piece – Un’amicizia oltre i confini del mare.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 3 febbraio 2015

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.