Guida TV: programmi di stasera, martedì 24 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 24 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda il film tv Un Natale fortunato, su Canale5 troveremo il film tv Un magico Natale a Manhattan. Su Rai2 troveremo il film per tutti Eloise a Natale, su Italia1 il film Vacanze in America e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Flavio Insinna con Buon Natale Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Rete4 con la soap Tempesta d’amore. Su Rai2 un episodio di LOL e su La7 Natale nel Paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 13 agosto 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmesso in mondovisione, dalla Basilica di San Pietro, la Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco; Rai2 manderà in onda, dall’Auditorium della Conciliazione di Roma, il Concerto di Natale XXI edizione, mentre su Rai3 troveremo il 37° Festival del Circo Montecarlo , con Giovanni Floris. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film tv Una tata magica, con Erin Karpluk, Doris Roberts, Chelah Horsdal. Su Italia1 andrà in onda il film Una poltrona per due, con Eddie Murphy, Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis; su Rete4 troveremo il film 7 spose per 7 fratelli, con Howard Keel, Jane Powell, Jeff Richards, Russ Tamblyn.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 18 aprile 2013. Servizio Pubblico, The Voice e Che Dio ci aiuti 2

ALTRE RETI. La7 proporrà il film ngeli con la pistola, con Peter Falk, Ann-Margret, Thomas Mitchell; MTV offrirà il docu-reality Catfish – False identità, seconda stagione. Su Real Time alcuni episodi di Non sapevo di essere incinta, poi le repliche di Bake Off Italia – Dolci in forno. Su Rai4 il film Neverland, con Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie; su La5 una puntata di Extreme Makeover Home Edition, il talent sulla moda. Su Rai5 il film Regalo di Natale, di Pupi Avati, con Carlo Dalle Piane; su Iris il film Mio cugino Vincenzo, con Joe Pesci, Ralph Macchio, Marisa Tomei. Su Cielo due episodi di Masterchef USA, terza stagione in prima tv free e a seguire Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi; su Italia2 Coraline e la porta magica.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.