Guida TV: programmi di stasera, lunedì 23 dicembre 2013. Lilli e il vagabondo, Zelig 1, Voyager

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 23 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il film tv Lo spettacolo del Natale, con Charlene Amoia, Candice Azzara. Su Rai2 troveremo il film per tutti Eloise al Plaza, su Italia1 il film d’animazione Polar Express e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Flavio Insinna con Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Il mostro di Miami) e su Rete4 con la soap Tempesta d’amore. Su Rai2 un episodio di LOL e su La7 Natale nel Paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film d’animazione Disney Lilli e il Vagabondo; su Rai2 appuntamento con una puntata di Speciale Voyager – Natale a Gerusalemme, con Roberto Giacobbo, mentre su Rai3 con il film Serendipity, con John Cusack, Kate Beckinsale, Jeremy Piven. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film L’amore non va in vacanza, con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law; su Italia1 andrà in onda la seconda puntata di Zelig 1, con Katia Follesa, Davide Paniate ed Elisabetta Canalis; su Rete4 il film Gli intoccabili, con Kevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film cult A qualcuno piace caldo, con Jack Lemmon, Billy Gray, Joan Shawlee, Marilyn Monroe; MTV racconterà le avventure di Gandia Shore, tamarri made in Spain. Su Real Time un episodio di Obesi: un anno per rinascere seguiti da Chef XXL, mentre Cielo Angeli e Demoni, film con Tom Hanks, Ayelet Zurer, Ewan McGregor. Su La5 sarà trasmesso il film Amarsi un po’, con Claudio Amendola, Tahnee Welch; su Iris andrà in onda il film Al di là dei sogni, con Robin Williams, Annabella Sciorra e su Rai4 il film Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma, con Tony Leung Ka Fai, Chao Deng, Carina Lau. Su Rai5 lo spettacolo teatrale Natale in casa Cupiello. Infine su Italia2 il film Incubo bianco, con Kate Beckinsale, Gabriel Macht, Alex O’Loughlin.

Advertisements