Advertisements
Advertisements

Compagni di Ballo: l’anteprima su MTV

Compagni Di Ballo – Lo spettacolo deve cominciare è una nuova serie che andrà in onda su MTV Italia. Un docu-reality sullo stile del già noto Ginnaste – Vite Parallele, che racconta la storia di un gruppo di allievi del M.A.S., Music Arts & Show, la prestigiosa Accademia dello Spettacolo e della Danza.

Protagonisti sono ragazzi e ragazze tra i 18 e 23 anni che abitano e studiano nella scuola e che giorno dopo giorno cercano di migliorare per guadagnarsi un posto sotto i riflettori attraverso l’hip hop, la danza moderna, la recitazione, la musica e il canto.

Sebbene il docu-reality sia in programma per il 2014, questa sera, 22 dicembre 2013, su MTV Italia andranno in onda in anteprima i primi due episodi della serie, a partire dalle 21.10.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.