Guida TV: programmi di stasera, domenica 22 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 22 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, il game condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro!, versione domenicale. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Squadra speciale Cobra 11 (dal titolo Una romantica vacanza), su Rete4 sarà proposta la soap Il Segreto e su Italia1 il film Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie, con Dustin Hoffman, Natalie Portman, Jason Bateman.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmesso Che tempo che fa, puntata lunga, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, su Rete4 la soap Tempesta d’amore e su La7 Le storie di Linea Gialla.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 18 febbraio 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà in onda il film Pinocchio, di e con Roberto Benigni; su Rai2 troveremo un episodio della serie tv NCIS (Porto franco), uno di Hawaii Five-0 (Il gioco) e a seguire La domenica sportiva; su Rai3 la puntata di Che tempo che fa proseguirà anche in prime time, poi nuova puntata di MasterPiece. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà tre episodi della soap Il Segreto; su Italia1 troveremo il film Miracolo nella 34a strada, con Richard Attenborough, Elizabeth Perkins, Mara Wilson, mentre su Rete4 andrà in onda il film SMS – Sotto mentite spoglie, di e con Vincenzo Salemme.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 14 febbraio 2016

ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda la seconda puntata della miniserie Faccia d’Angelo, con Elio Germano; su MTV il docu-reality Compagni di ballo, con Mike Myers, mentre su Cielo il film Mega Python vs. Gatoroid, con Tiffany, Deborah Gibson. Su Rai4 troveremo il telefilm Lasko, mentre su La5 il telefilm Dottor House e a seguire Nip/Tuck. Su Rai5 un documentario del ciclo Come l’arte ha creato il mondo: Visioni. Su Real Time un episodio di Wedding Planner, a seguire due episodi di Due abiti per una sposa, mentre su Iris il film Mezzogiorno e mezzo di fuoco, con Cleavon Little, Gene Wilder, Mel Brooks. Su Italia2 i cartoon I Griffin e American Dad, poi The Big Bang Theory.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.