Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 22 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata domenicale di Che tempo che fa, stasera alle 20.10 su Rai3. Il programma di Fabio Fazio sarà aperto da Armin Holzer, l’unico italiano semiprofessionista di highline, disciplina sportiva che consiste nel camminare in equilibrio su una corda tesa tra le cime delle montagne. Sarà poi la volta di Matteo Renzi, dall’8 dicembre scorso è Segretario Nazionale del Partito Democratico, che parlerà nuovi equilibri politici dopo la sua elezione.

Fazio ospiterà in seguito Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero, protagonisti di Un boss in salotto, il nuovo film di Luca Miniero. Poi il sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini, don Gino Rigoldi, presidente di Comunità Nuova e lo scrittore Francesco Piccolo leggeranno le loro lettere per il nuovo anno, mentre i Negramaro omaggeranno Lucio Dalla suonando due suoi brani: Futura e L’anno che verrà.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 16 novembre 2013

Non mancherà ovviamente l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto, nonché la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini. L’appuntamento è per le 20.10 su Rai3, per la puntata lunga che si concluderà alle 22.30.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.