Advertisements
Advertisements

Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 22 dicembre 2013

Nuova puntata domenicale di Che tempo che fa, stasera alle 20.10 su Rai3. Il programma di Fabio Fazio sarà aperto da Armin Holzer, l’unico italiano semiprofessionista di highline, disciplina sportiva che consiste nel camminare in equilibrio su una corda tesa tra le cime delle montagne. Sarà poi la volta di Matteo Renzi, dall’8 dicembre scorso è Segretario Nazionale del Partito Democratico, che parlerà nuovi equilibri politici dopo la sua elezione.

Fazio ospiterà in seguito Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero, protagonisti di Un boss in salotto, il nuovo film di Luca Miniero. Poi il sindaco di Lampedusa, Giusi Nicolini, don Gino Rigoldi, presidente di Comunità Nuova e lo scrittore Francesco Piccolo leggeranno le loro lettere per il nuovo anno, mentre i Negramaro omaggeranno Lucio Dalla suonando due suoi brani: Futura e L’anno che verrà.

Non mancherà ovviamente l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto, nonché la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini. L’appuntamento è per le 20.10 su Rai3, per la puntata lunga che si concluderà alle 22.30.

Advertisements