Guida TV: programmi di stasera, sabato 21 dicembre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 21 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata del gioco L’Eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro!. Su Rai2 sarà trasmessa una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Un’arma da fantascienza), e su Rete4 la soap Il Segreto. Su Italia1 il film per tutti Supercuccioli a Natale.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi, Affari tuoi; su Canale5 ritroveremo Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore, su Rai3 con il programma Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Su La7 una puntata di Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il gioco SuperBrain – Le supermenti, condotto da Paola Perego con Paolo Conticini e Antonella Elia; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (Demoni) e uno di Body of Proof (Anime perdute), mentre su Rai3 andrà in onda l’appuntamento speciale Un posto al sole coi fiocchi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo La banda dei Babbi Natale, film con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Angela Finocchiaro, mentre su Italia1 il film per tutti 8 amici da salvare, con Paul Walker, Jason Biggs, Bruce Greenwood. Su Rete4 il film western Lo straniero senza nome, con Billy Curtis, Clint Eastwood, Mitchell Ryan.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Shattered – Gioco mortale, con Pierce Brosnan, Maria Bello, Gerard Butler, Claudette Mink; MTV trasmetterà il programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Rai4 la serie tv Under the Dome, prima stagione, mentre Iris trasmetterà il film In viaggio con papà, di e con Carlo Verdone. Su La5 andrà in onda il film L’ultimo Babbo Natale, con Christine Taylor, Christopher Wiehl, William Morgan Sheppard, e su Rai5 Il giorno della tartaruga, spettacolo teatrale con Renato Rascel e Delia Scala. Su Real Time appuntamento con quattro episodi di Io e la mia ossessione e poi con Incidenti di bellezza, mentre su Cielo con il film Mia moglie per finta, con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman. Su Italia2 I nuovi eroi, film con Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren.

Advertisements