Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 20 dicembre 2013

venerdì 20 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di NCIS (dal titolo Codice rosso), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Punto di rottura) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Flavio Insinna con Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Buone azioni) e su Rete4 con la soap Tempesta d’amore. Su Rai2 un episodio di LOL e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il programma Così lontani così vicino, con Al Bano e Cristina Parodi; su Rai2 troveremo una puntata di Virus – Il contagio delle idee, il talk con Nicola Porro. Su Rai3 sarà trasmessa la serie tv Scandal, episodi Tutte le strade portano a Fitz – Spie come noi. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà il film tv Natale a 4 zampe, con Massimo Boldi e Maurizio Mattioli; su Italia1 troveremo Colorado Remix, repliche del programma comico, mentre su Rete4 appuntamento con il programma Life – Uomo e natura, puntata speciale natalizia.

ALTRE RETI. Su La7 il best of del divertente Crozza nel paese delle meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica, mentre su Real Time una puntata di Bake Off Italia, con Benedetta Parodi, e poi Il Boss delle Torte. Su Cielo il programma Cucine da incubo Italia, con lo chef Antonino Cannavacciuolo, poi Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi; su Rai4 il film Solomon Kane, con James Babson, Laura Baranik, Geoff Bell; su Rai5 il film-documentario Essere e avere, di Nicholas Philibert. Su La5 il film Miss Potter, con Renee Zellweger, Ewan Mcgregor, Emily Watson e su Iris il film Waterworld, con Kevin Costner, Dennis Hopper, Jeanne Tripplehorn. Su Italia2 il film Il Mistero di Sleepy Hollow, con Johnny Depp, Christina Ricci, Miranda Richardson.

Advertisements