Morto Giampiero Beranzoli di Uomini e donne Over

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un altro lutto nel mondo di Uomini e donne Over, il programma di Maria De Filippi dedicato agli amori delle persone non più giovanissime. E’ scomparso Giampiero Beranzoli, partecipante alla prima edizione della trasmissione. A darne notizia su Facebook sono alcuni partecipanti storici, come Giuliano Giuliani, uno dei “presenzialisti” per eccellenza.

Giampiero, a dispetto del programma per “attempati”, non era però così vecchio. Classe ’46, aveva quindi soltanto 67 anni e a quanto pare è stato stroncato da un infarto. Non è, come dicevamo, il primo personaggio del programma che viene a mancare. Ricorderete infatti la morte di Giuseppe Grieco, uno dei tronisti storici, scomparso esattamente un anno fa.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne 2012 - Andrea Offredi (gallery)

Le puntate del programma sono registrate, ma siamo sicuri che anche Giampiero avrà il suo ricordo-video da parte della produzione nelle settimane a venire.

Nell’immagine di copertina, Giampiero è il secondo da sinistra nella fila in alto, fotografato in uno dei tanti servizi dedicati ai primi tronisti Over del programma, quando iniziava a spopolare.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.