Morto Giampiero Beranzoli di Uomini e donne Over

Un altro lutto nel mondo di Uomini e donne Over, il programma di Maria De Filippi dedicato agli amori delle persone non più giovanissime. E’ scomparso Giampiero Beranzoli, partecipante alla prima edizione della trasmissione. A darne notizia su Facebook sono alcuni partecipanti storici, come Giuliano Giuliani, uno dei “presenzialisti” per eccellenza.

Giampiero, a dispetto del programma per “attempati”, non era però così vecchio. Classe ’46, aveva quindi soltanto 67 anni e a quanto pare è stato stroncato da un infarto. Non è, come dicevamo, il primo personaggio del programma che viene a mancare. Ricorderete infatti la morte di Giuseppe Grieco, uno dei tronisti storici, scomparso esattamente un anno fa.

Le puntate del programma sono registrate, ma siamo sicuri che anche Giampiero avrà il suo ricordo-video da parte della produzione nelle settimane a venire.

Nell’immagine di copertina, Giampiero è il secondo da sinistra nella fila in alto, fotografato in uno dei tanti servizi dedicati ai primi tronisti Over del programma, quando iniziava a spopolare.

Advertisements