Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 18 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 18 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Un quadro rivelatore), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Col passare del tempo) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv Il Commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Piccole Miss) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 17 febbraio 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda e ultima puntata di Casa e Bottega, miniserie con Renato Pozzetto; su Rai2 sarà trasmessa la partita di calcio di Tim Cup Ottavi di finale Juventus – Avellino, mentre su Rai3 potremo vedere una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Una famiglia perfetta, con Sergio Castellitto, Clauda Gerini, Marco Giallini, Carolina Crescentini, su Italia1 la prima puntata di Zelig 1, con Katia Follesa, Davide Paniate ed Elisabetta Canalis, mentre su Rete4 troveremo la serie tv Rizzoli & Isles, episodi dal titolo We don’t need another Hero – Madre surrogata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 8 marzo 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà Gianluigi Paragone con il suo talk La Gabbia; MTV offrirà la terza stagione della serie tv Diario di una nerd superstar. Su Real Time due episodi di Nude e belle e poi Fashion Star, mentre su Cielo sarà proposto il film The Call, con Halle Berry, Abigail Breslin, Justina Machado. Su Rai4 La donna perfetta, film con Nicole Kidman, Matthew Broderick, Bette Midler; su Rai5, per il ciclo In Scena, Paolo Rossi legge George Saunders. Su La5 il film Ritorno alla Laguna Blu, con Milla Jovovich, Brian Krause, Lisa Pelikan. Su Iris il film Fino a prova contraria, con Clint Eastwood, Isaiah Washington, Denis Leary e su Italia2 due episodi della serie tv Chuck.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.