Crozza a Ballarò del 17 dicembre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Maurizio Crozza ha aperto stasera Ballarò con l’imitazione di Giorgio Napolitano, che, con viva e vibrante soddisfazione, giustifica il proprio operato ricordando che era pronto per la pensione prima di essere richiamato in politica a gran voce, mentre oggi viene accusato addirittura di impeachment.

Finita la parentesi Napolitano, il comico ligure ha fatto notare che manca il consueto clima natalizio, tra impeachment, forconi e Vaffa Day. C’è un clima che se entra uno dal camino con la barba bianca, lo si scambia per Beppe Grillo e lo si manda affan… ancor prima che apra il sacco dei regali.

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì dell'8 dicembre 2015 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 17 dicembre 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.