Guida TV: programmi di stasera, martedì 17 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 17 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Gioco pericoloso), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Poker e morte) e su Rete4 nuova puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv Il Commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 torneranno i pacchi di Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Gli assassini del pianeta) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su Rai2 un episodio del programma comico LOL e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 1 settembre 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la prima parte della miniserie Casa e bottega, con Renato Pozzetto; Rai2 manderà in onda tre episodi di Criminal Minds (Sindrome abbandonica – Morte on-line – Il principe delle tenebre), mentre su Rai3 nuova puntata del talk d’informazione Ballarò, con Giovanni Floris. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Capodanno a New York, con Ashton Kutcher, Robert De Niro, Josh Duhamel. Su Italia1 andrà in onda il film Fred Claus – Un fratello sotto l’albero, con Vince Vaughn, Paul Giamatti, Miranda Richardson; su Rete4 troveremo il film Il primo Cavaliere, con Richard Gere, Sean Connery, Julia Ormond, Ben Cross.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 10 aprile 2017

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di Linea Gialla, il programma di cronaca di Salvo Sottile; MTV offrirà il docu-reality Catfish – False identità, seconda stagione. Su Real Time quattro episodi di Non sapevo di essere incinta, poi le repliche di Bake Off Italia – Dolci in forno. Su Rai4 il film Freelancers, con Robert De Niro, Beau Garrett, Forest Whitaker; su La5 la puntata finale di Fashion Style, il talent sulla moda. Su Rai5 il film Il flauto magico, di Kenneth Branagh; su Iris il film I berretti verdi, con John Wayne, David Janssen, Jim Hutton. Su Cielo due episodi di Masterchef USA, terza stagione in prima tv free e a seguire Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi; su Italia2 Fear Factor USA e a seguire Born to Ride.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.