Stasera Io Canto Christmas su Canale5, con Laura Pausini

Seguici su Whatsapp - Telegram

Io Canto si è chiuso ormai da qualche settimana, ma questa sera i piccoli protagonisti del talent torneranno su Canale5 per una serata di canzoni e allegria in vista delle festività natalizie. Io Canto Christmas, questo il titolo della serata, vedrà sul palco i giovani talenti che intoneranno le più belle canzoni di Natale del repertorio italiano ed internazionale.

Non sarebbe però una serata di festa se mancassero gli ospiti. Infatti la star tanto attesa della serata è Laura Pausini, che duetterà coi ragazzi sulle note dei suoi più grandi successi. Saranno presenti però anche alcuni “vecchi” partecipanti che hanno fatto la storia del talent: Cristian Imparato, Benedetta Caretta, Arianna Cleri, Sara Musella e Alessandro Casillo.

LEGGI ANCHE  Laura Pausini: video di Non è Detto in anteprima dopo il Tg1 (gallery)

Anche i tre coach dell’edizione appena conclusa – Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato – si uniranno ai cori sulle note di Jingle Bells. L’appuntamento è per le 21.10 circa su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.