Cougar Wives: quando l’amore non ha età. Su Real Time (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Agli appassionati dei programmi “freak” di Real Time non possiamo non segnalare la partenza, stasera alle 23.05, del nuovo “reality” Cougar Wives: quando l’amore non ha età. Protagoniste tre signore di mezza età – Judy, 53 anni, Stephanie, 65 anni, e Hattie, 76 anni – che amano circondarsi di ragazzi molto più giovani di loro.

Le telecamere seguono queste tre donne e i loro spasimanti molto più giovani. Nella prima puntata troveremo Judy che sta per sposare il ragazzo del liceo di sua figlia, Kevin, di 21 anni. La famiglia ovviamente non approva la loro relazione.

LEGGI ANCHE  Sepolti in casa: animali, da stasera su Real Time

Intanto Stephanie esce con un bel fusto di 28 anni, Octavio, ma non può non notare la differenza di età quando trascorre del tempo con i suoi amici. Hattie, invece, è sempre alla ricerca di un altro giovane uomo che possa farla divertire…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.