Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 15 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Che tempo che fa in onda stasera, 15 dicembre 2013, su Rai3. A partire dalle 20.10 Fabio Fazio ospiterà numerosi personaggi dello spettacolo e della politica. Dopo l’apertura della puntata affidata al metereologo Luca Mercalli, arriverà il Ministro per i Beni, le Attività Culturali e il Turismo Massimo Bray, per presentare in anteprima le immagini del “ritorno a casa” – cioè al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria – dei Bronzi di Riace.

Claudio Bisio e Diego Abatantuono arriveranno poi nel salotto televisivo per presentare Indovina chi viene a Natale?, nuovo film diretto da Fausto Brizzi che li vede protagonisti. Sarà poi la volta del cantautore Francesco De Gregori, che, accompagnato dalla sua band, proporrà dal vivo due brani cult come Rimmel e Titanic e due tratti dal suo ultimo album, Sulla strada.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 11 gennaio 2014

Non mancherà l’appuntamento con Luciana Littizzetto, dopo la brutta gaffe della settimana scorsa a causa della presenza di uno spaventatissimo maiale in studio. La puntata di Che tempo che fa si concluderà alle 22.30.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.