Amici di Maria: entra Alessio Trimboli, eliminato Vincenzo Ficicchia (gallery)

Oggi è andata in onda un’altra puntata di Amici di Maria De Filippi 13. La puntata ha visto molte esibizioni e parecchi esami, ma la notizia principale è senza dubbio l’eliminazione di Vincenzo Ficicchia, a cui era stata data la maglia nera. Vincenzo ha perso la sfida immediata (voluta da Rudy Zerbi) contro Alessio Trimboli, che così da oggi è ufficialmente un allievo della scuola di Amici.

Per quanto riguarda le altre maglie nere, Deborah Iurato, che l’aveva ricevuta da Grazia Di Michele a causa del suo aspetto fisico – scatenando molte polemiche e anche una dura reazione di Maria De Filippi -, ha ottenuto un “rimani” dall’insegnante di canto, nonostante il problema della goffaggine resti. Esame positivo anche per i Dear Jack, che sono ancora concorrenti di Amici.

L’esame della ballerina Federica Rigoli è stato superato con successo, mentre Naomi Mele viene messa in sfida da Kledi Kadiu. Due le maglie nere invece assegnate in puntata: una al gruppo degli Exxtra e una a Gloria Atzeni, entrambe da parte dell’insegnante di canto Carlo Di Francesco.

Advertisements