Advertisements
Advertisements

Io Esisto, show benefico per Telethon su Rai1. Anticipazioni e ospiti (gallery)

Io Esisto (o #ioesisto) è un charity show – così vengono chiamati ora gli spettacoli a scopo benefico – che andrà in onda stasera in prima serata, 21.15 circa, su Rai1. La conduzione è affidata ad alcuni tra i volti Rai più famosi e dalla carriera longeva: Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici, Mara Venier, Carlo Conti e Flavio Insinna, tutti per la prima volta nello stesso studio per questa occasione di solidarietà e beneficienza.

Il programma si occuperà principalmente delle storie di persone con patologie importanti per le quali Telethon sta raccogliendo fondi. Genitori e bambini avranno la possibilità di far capire al pubblico cosa significhi combattere contro tali patologie e affermare: #ioesisto.

Tanti saranno gli ospiti a livello internazionale che interverranno durante la serata, a partire dal grande attore Ben Stiller, passando per il campione di Formula 1 e pilota Ferrari Fernando Alonso, fino alle “farfalle” olimpiche della ginnastica ritmica italiana. Sul versante musicale troveremo invece Alessandra Amoroso ed Elisa.

Trattandosi di una maratona benefica, diamo anche noi i numeri per contribuire alla raccolta fondi: il numero da chiamare è il 45506, al costo di 2 euro per ciascun sms inviato (da cellulari Tim, Vodafone, Wind, 3, Poste-Mobile, CoopVoce, Tiscali e Nòverca), 2 euro per ciascuna chiamata da rete fissa con Teletu, Twt e Clouditalia e 5 o 10 euro con Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

Advertisements