Guida TV: programmi di stasera, venerdì 13 dicembre 2013. #ioesisto, Nightmare, Una famiglia, Bake off

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 13 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo la maratona benefica Telethon, su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Il killer leggendario) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Flavio Insinna con Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (L’intoccabile) e su Rete4 con la soap Tempesta d’amore. Su Rai2 un episodio di LOL e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 5 settembre 2013

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il charity show Io esisto, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, nell’ambito della maratona televisiva Telethon 2013; su Rai2 troveremo una puntata di Virus – Il contagio delle idee, il talk con Nicola Porro. Su Rai3 sarà trasmessa la serie tv Scandal, episodi Stagione di caccia – Cinture slacciate. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà la seconda e ultima puntata della miniserie tedesca Una famiglia; su Italia1 troveremo il film Nightmare, con Jackie Earle Haley, Rooney Mara, Kyle Gallner, mentre su Rete4 appuntamento con una puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi.

ALTRE RETI. Su La7 il best of del divertente Crozza nel paese delle meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica, mentre su Real Time una puntata di Bake Off Italia, con Benedetta Parodi, e poi Il Boss delle Torte. Su Cielo il programma Cucine da incubo Italia, con lo chef Antonino Cannavacciuolo, poi Ci pensa Rocco, con Rocco Siffredi; su Rai4 il film L’armata delle tenebre, con Bruce Campbell, Embeth Davidtz, Marcus Gilbert; su Rai5 il film-documentario Ricercare, viaggio nella scena contemporanea italiana, di Michele Sciancalepore. Su La5 il film tv La musica nel cuore – August Rush, con Freddie Highmore, Keri Russell, Jonathan Rhys-Meyers e su Iris il film Black Dog, con Patrick Swayze, Randy Travis, Meat Loaf. Su Italia2 il film Johnny English, con Rowan Atkinson, Natalie Imbruglia, John Malkovich.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 8 aprile 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.