Advertisements
Advertisements

Centovetrine a quota 3000 puntate. Ecco cosa succederà

Centovetrine ha festeggiato quest’oggi un traguardo veramente importante: la puntata numero 3000, appena terminata su Canale5. Gli ascolti, fortunatamente, continuano a premiare la soap nostrana, con una media di oltre 3 milioni di spettatori a puntata; per continuare a mantenere questo ritmo, gli autori hanno promesso nuovi colpi di scena nei mesi a venire, con new-entry e ritorni che faranno felici gli spettatori.

All’inizio del nuovo anno ritornerà infatti l’agguerrito Ettore Ferri (Roberto Alpi) con la figlia Diana (Daniela Fazzolari), chiamato in soccorso da Jacopo Castelli (Alex Belli) per sistemare le sorti della holding minata dal tentativo di conquista di Carol (Marianna De Micheli) e Leo Brera (Luciano Roman). Anche Matilda Herrera (Giusi Cataldo) tornerà nella soap per sostenere i figli.

Per quanto riguarda invece i personaggi che stiamo vedendo in questo periodo, Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) continueranno ad indagare per trovare il vero assassino di Oriana e scagionare l’amico Ivan Bettini (Pietro Genuardi), Cecilia, suo malgrado, troverà un nuovo indizio contro Zeno (Massimiliano Vado).

Laura (Elisabetta Coraini) si convincerà definitivamente che è stato Sebastian a cercare di incastrarla per il tentato omicidio di Margot e troverà conforto tra le braccia di Brera. Sebastian (Michele D’Anca) scoprirà la vera identità di Leo e, tra i due, arriverà il momento della resa dei conti…

Advertisements