Michele Bravi vince X Factor 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Michele Bravi il vincitore di X Factor 7, edizione 2013 del talent show di Sky, ieri andato in onda anche su Cielo. Il giovane cantante della squadra di Morgan, che tutti davano come probabile vincitore già da alcune settimane, ha sbaragliato la concorrenza, portandosi a casa l’ambito titolo. Secondi classificati gli Ape Escape, il gruppo di Simona Ventura, arrivato al ballottaggio finale a sorpresa.

In una bella serata con tante star del panorama nazionale e internazionale – da Elisa a Giorgia, da Marco Mengoni a Mario Biondi, fino agli One Direction -, Michele ha conquistato il pubblico eseguendo prima Gocce di Memoria in duetto con Giorgia, poi il suo inedito La vita e la felicità e infine Anima Fragile di Vasco Rossi. Ultima performance, a cappella, Blue Valentines.

LEGGI ANCHE  Lorella Cuccarini verso X Factor 2013? (anteprima)

La prima a dover abbandonare la gara è stata invece Aba (Chiara Gallana) degli Over di Elio, seguita a ruota da Violetta Zironi delle Under donne di Mika. Morgan quindi trionfa ancora una volta, guadagnandosi la quinta vittoria con un suo pupillo. Un risultato davvero incredibile.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.