Ape Escape finalisti di X Factor 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tra i finalisti di X Factor 7 troviamo gli Ape Escape, il gruppo di Simona Ventura che ha particolarmente catturato l’attenzione degli spettatori in questa edizione. Stasera, 12 dicembre 2013, in diretta su Cielo e SkyUno HD a partire dalle 21.10 li vedremo all’opera. Nonostante partissero tra i favoriti, qualche puntata fa per loro è arrivato il duro scoglio del ballottaggio, ma è stato proprio il pubblico a salvarli grazie al tilt. Non ci pare abbiano particolari possibilità di vittoria, ma non si può mai dire…

Gli Ape Escape sono un trio originario di Nocera, composto da Antonio D’Alessio (Tony), Antonio Pagano, allievo di canto di D’Alessio, e Matteo D’Acunto. Si sono uniti poco prima di X Factor e per questo hanno vissuto l’esperienza come una piacevole sorpresa.

LEGGI ANCHE  The Apprentice - Seconda puntata del 25 settembre 2012

Sabato gli Ape hanno riunito una grossa folla nella piazza del Municipio di Nocera Inferiore (SA), accorsa per applaudire Tony, Matteo e Antonio in concerto. Tra i brani proposti anche l’inedito Invisibili, del quale vi proponiamo il video.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.