Paolo Rossi da stasera su Cielo con Confessioni di un cabarettista di M.

Paolo Rossi e Ligaue Confessioni di un cabarettista di m

Paolo Rossi arriva free su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) con Confessioni di un cabarettista di M., show andato in onda soltanto un paio di settimane fa su SkyUno con ascolti mediocri e terminato lo scorso 7 giugno. Il comico sarà protagonista di tre prime serate – a partire dalle 21 – questa sera e per i prossimi 2 lunedì, 18 e 25 giugno 2012.

A vent’anni di distanza da Su la testa!, la sua prima avventura televisiva, Paolo Rossi torna in scena, tra monologhi comici e poetici, nei panni di un clown, all’interno di in un circo definito “tra il favolistico e il futurista“.

Confessioni di un cabarettista di M. (sottotitolo Esercizi spirituali di rifondazione umoristica) vuole provocare il pubblico parlando non del presente, ma del passato e del futuro. Ad affiancarlo musicalmente ci saranno dei compagni d’eccezione: Luciano Ligabue, Stefano Bollani, Vinicio Capossela e Gianmaria Testa.

Per l’occasione si riunirà anche la coppia artistica formata da Paolo Rossi e Giampiero Solari, che ha realizzato i principali spettacoli teatrali di Rossi tra il 1988 e il 2000. La regia dello show sarà invece affidata a Luigi Antonini.

Advertisements