Violetta Zironi, finalista di X Factor 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Violetta Zironi è una dei finalisti di X Factor 7 che vedremo sul palco stasera, 12 dicembre 2013, in diretta su Cielo e SkyUno HD a partire dalle 21.10. Violetta fa parte della squadra Under donne di Mika e da subito è sembrata una delle favorite per la finale, un po’ per lo stile particolare, un po’ per la sua passione per l’ukulele che la rende piuttosto originale. Nel corso delle puntate, pur avendo compiuto un percorso netto, ha però spesso diviso giudici e pubblico.

Violetta Zironi è nata a Correggio (RE) il 5 aprile 1995. Appassionata di musica da sempre, già a tre anni ha iniziato a cantare in un coro di bambini e poco dopo ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte, strumento che ha studiato per 10 anni, nonostante la sua vera passione, come detto, sia l’ukulele.

LEGGI ANCHE  Federica Fontana su Cielo per Stop & Gol (ex Cielo che gol)

Sabato sera è tornata a casa ed ha tenuto un concerto al Circolo Calamita di Cavriago (RE), davanti a centinaia di persone tra amici, parenti e fan. Durante il concerto ha eseguito anche il suo inedito, Dimmi che non passa, del quale vi proponiamo il video. Sarà lei a vincere X Factor 2013?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.