Advertisements
Advertisements

Violetta Zironi, finalista di X Factor 2013 (video)

Violetta Zironi è una dei finalisti di X Factor 7 che vedremo sul palco stasera, 12 dicembre 2013, in diretta su Cielo e SkyUno HD a partire dalle 21.10. Violetta fa parte della squadra Under donne di Mika e da subito è sembrata una delle favorite per la finale, un po’ per lo stile particolare, un po’ per la sua passione per l’ukulele che la rende piuttosto originale. Nel corso delle puntate, pur avendo compiuto un percorso netto, ha però spesso diviso giudici e pubblico.

Violetta Zironi è nata a Correggio (RE) il 5 aprile 1995. Appassionata di musica da sempre, già a tre anni ha iniziato a cantare in un coro di bambini e poco dopo ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte, strumento che ha studiato per 10 anni, nonostante la sua vera passione, come detto, sia l’ukulele.

Sabato sera è tornata a casa ed ha tenuto un concerto al Circolo Calamita di Cavriago (RE), davanti a centinaia di persone tra amici, parenti e fan. Durante il concerto ha eseguito anche il suo inedito, Dimmi che non passa, del quale vi proponiamo il video. Sarà lei a vincere X Factor 2013?

Advertisements