Amici 13: fuori Valerio Moro. Deborah e Dear Jack in maglia nera

Primi colpi di scena per Amici 13, edizione 2013/2014 del talent show di Maria De Filippi. Nonostante la mancanza del daytime fino a gennaio – quando andrà in onda nel pomeriggio di Real Time -, gli allievi vanno giornalmente a lezione e si preparano in vista del sabato. Le anticipazioni su quanto accade arrivano perciò attraverso il sito ufficiale e i social network…e quest’oggi sono molte.

Dalla pagina Facebook ufficiale apprendiamo che Valerio Moro ha dovuto abbandonare la scuola di Amici a causa di un infortunio. E’ Luca Zanforlin a comunicare la brutta notizia. Purtroppo la visita a cui il giovane si è sottoposto per un dolore al ginocchio ha dato un esito negativo: il problema di Valerio impedisce il normale allenamento nella danza.

Notizie anche sul fronte maglie nere: la prima ad averla ricevuta quest’oggi è stata Deborah Iurato, con motivazioni francamente assurde. Grazia Di Michele ha argomentato dicendo la ragazza ha una bella voce, seppure con qualche riserva. Ma quando, oltre a sentirla, la vede cantare, vede una ragazza “con una fisicità non troppo bella” e questo la distrae.

Maglia nera, di nuovo, anche per i Dear Jack: questa volta a consegnarla è Rudy Zerbi. Secondo lui non hanno un suono caratteristico e riconoscibile, non hanno coesione e sembrano una band improvvisata. Come andrà a finire?

Advertisements