Pomeriggio Cinque: il camerino di Barbara d’Urso (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pomeriggio Cinque è in corso in questo momento su Canale5, coi soliti servizi di gossip e cronaca nera. Quest’oggi non vogliamo però parlarvi di qualche argomento trattato in puntata, ma darvi una piccola “notizia di costume”, mostrandovi un dietro le quinte che piacerà sicuramente ai più curiosi: il camerino di Barbara d’Urso. Volete sapere che cosa c’è “appiccicato” all’esterno quest’oggi?

Eccovi soddisfatti: le curve d’ascolto di una parte del pomeriggio domenicale, con un ben evidenziato confronto tra la curva di Domenica Live e quella di Domenica In, nel segmento di Mara Venier. Sono anche specificati i vari ospiti dei due contenitori delle ammiraglie, come potete notare ingrendendo l’immagine.

LEGGI ANCHE  Domenica Live, Vittorio Sgarbi (gallery): "I grillini come Ambra, Grillo ignorante come una capra"

Nina Moric ha battuto Frassica e Pozzetto e Angela Favolosa Cubista ha avuto la meglio su Leonardo Pieraccioni. Unico “neo” per la d’Urso la presenza di Raoul Bova su Rai1, che le ha rubato qualche spettatore dall’intervista a Raffaella Fico.

Insomma, un bel quadretto da incorniciare e da tenere alla porta non solo il lunedì. Peccato che non serva da sprone per domenica prossima, visto che Domenica Live è andato in vacanza e tornerà solamente a gennaio.

camerino-barbara-durso

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.