Rock Economy: ancora poche ore alla fine degli spot

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente il gran giorno è arrivato: Rock Economy – o meglio la replica condensata dello show che fu – andrà in onda stasera in prima serata su Canale5. E noi lo attendevamo con ansia da tempo, ma non certo perché desideravamo ardentemente rivedere Adriano Celentano o quei pochi momenti inediti che saranno trasmessi durante la serata.

Per che cosa allora? Semplice. Perché smetteranno di andare in onda quei terribili promo che ormai ci fracassano le orecchie da mesi a tutte le ore del giorno. Appisolarsi davanti alla tv sintonizzati su Canale5 è diventata un’utopia da quando sono in onda gli spot di Rock Economy, pena il risveglio in stile marines.

LEGGI ANCHE  Rock Economy - Seconda puntata del 9 ottobre 2012 (gallery)

L’hanno notato tutti e ne sono nate anche alcune vignette che hanno fatto il giro dei social network. Per qualche errore di montaggio o volutamente, per catturare maggiormente l’attenzione, i promo di Rock Economy vanno in onda a volume molto più alto del normale, recando notevole disturbo agli spettatori.

La rete si meriterebbe che il pubblico disertasse lo show, vendicandosi di quanto ha dovuto subire in questi mesi di spot dai decibel oltremisura. In ogni caso, ci rincuora il pensiero che da domani ci si potrà sintonizzare su Canale5 senza rischiare qualche colpo al cuore. A meno che ci sia qualche altro “evento rumoroso” in vista…

LEGGI ANCHE  Il re degli ignoranti: maratona di film di Adriano Celentano oggi su Iris (aspettando Rock Economy)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.