Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’8 dicembre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera Luciana Littizzetto è intervenuta a Che tempo che fa per il suo consueto monologo di satira sulle notizie della settimana. La comica è arrivata subito dopo la performance di Gianni Morandi ed ha ironizzato sul fatto che è inossidabile come una Renault 4, al contrario di Fabio Fazio che dà “segnale debole o assente”.

Dopo la pausa, Lucianina è entrata in studio con un maiale, il “porcellum” (soprannominato Letta Pig), e ha commentato la decisione tardiva sull’incostituzionalità della legge elettorale, dicendo che forse adesso si inventeranno che Napoli è ancora degli spagnoli.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 aprile 2015 (video)

Lungo spazio è stato poi dato alla notizia dell’uomo che si è venduto il testicolo per comprarsi una macchina nuova. A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa dell’8 dicembre 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.