Raffella Fico e le eredità fanno campare Barbara d’Urso (gallery)

Ultimamente i programmi di Barbara d’Urso si reggono fondamentalmente su due argomenti: Raffaella Fico e le eredità vip, in particolare quelle di Gianfranco Funari e Gino Bramieri. Da settimane Barbarella sta ospitando a Domenica Live la Fico, con scuse sempre diverse: la presentazione del calendario, la lite a distanza con Karina Cascella e, quest’oggi, una risposta all’intervista rilasciata qualche giorno fa da Mario Balotelli e riguardante la (presunta) figlia Pia Fico.

Sul versante eredità è iniziato invece tutto con la querelle tra Morena Funari, vedova di Gianfranco Funari, e la figlia del presentatore, dopo che aveva fatto notizia la sua tomba lasciata “incompiuta” e in stato di semi-abbandono al Cimitero Monumentale di Milano. Morena Funari è stata ospite prima di Domenica Live, poi di Pomeriggio Cinque per svariate volte.

Esaurito – ma non del tutto – l’argomento tomba di Funari, la d’Urso e i suoi autori hanno fatto festa vedendo un articolo riguardante il litigio tra Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri (moglie del figlio), e Angela Baldassini, ultima compagna di Bramieri. Secondo le parole di Lucia, la Baldassini avrebbe incassato degli assegni di Bramieri per cifre molto importanti, tre giorni prima della morte dell’attore, quando lui era in ospedale in stato di semi-incoscienza.

L’intervista a Lucia Bramieri è sfociata in un’accesa discussione con l’ex manager di Bramieri, Alessandro Fioroni, che ha chiamato in diretta per dire la sua sulla vicenda e affermare che gli assegni erano stati fatti molto tempo prima. Questo ha portato via del tempo alle spiegazioni della Baldassini, che di conseguenza sono state rimandate a domani all’interno di Pomeriggio Cinque.

Ma anche domani potrebbe succedere qualche “disguido”. Scommettiamo che Pomeriggio Cinque camperà tutta la settimana su questo argomento?

Advertisements