Advertisements
Advertisements

Ballando con le stelle 2013: vincono Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro (gallery)

Sono Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro i vincitori di Ballando con le stelle 2013, il talent sulla danza di Rai1, terminato ieri sera. Secondi classificati Amaurys Perez e Veera Kinnunen. Per la coppia vincitrice una percentuale di preferenze del 56% da parte del pubblico attraverso il televoto, nonostante il favorito sembrasse proprio Perez. La bravura della Di Francisca e la simpatia di Todaro – che vince il talent per la quarta volta – hanno sbaragliato la concorrenza.

Terza classificata, nonostante l’eliminazione di alcune puntate fa e il ripescaggio, Francesca Testasecca. A lei la giuria ha assegnato i punti del tesoretto guadagnato dai ballerini per una notte (le coppie Luca e Paolo e Lillo e Greg) e la possibilità di scegliere chi sfidare nelle gare singole per il passaggio del turno.

Una nota sugli ascolti: la finale del programma di Milly Carlucci si è portata a casa 5.532.000 spettatori, share 28.14%. Un risultato sicuramente soddisfacente per un programma che molti, alla vigilia, davano per spacciato. Nonostante la forte concorrenza di Italia’s got talent, anche nel corso delle prime puntate il programma è riuscito a stare sopra i 4 milioni di spettatori, ciò fa pensare che ne sarà proposta una nuova edizione il prossimo autunno.

Advertisements