Advertisements
Advertisements

Ballando con le stelle 2013: stasera la finale. Chi vincerà?

Stasera Ballando con le stelle 2013 avrà un vincitore. Il programma di Milly Carlucci, in onda a partire dalle 21.10 su Rai1, vedrà trionfare una delle coppie rimaste in gara dopo le tante eliminazioni e i ripescaggi: Lea T e Simone Di Pasquale, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei.

Sarà il pubblico da casa a decidere quale coppia trionferà in questa edizione qualitativamente interessante, con molti vip portati per la danza. Durante la serata, oltre alle coppie in gara, vedremo alcuni ballerini vip delle passate edizioni: Barbara De Rossi, Lucrezia Lante della Rovere, Stefano Bettarini, Sergio Assisi, Bruno Cabrerizo e Marco Delvecchio.

Saranno le due coppie Luca e Paolo e Lillo e Greg invece i ballerini per una notte, accompagnati nelle loro evoluzioni a passo di danza dalle maestre Sara Di Vaira ed Elena Coniglio. Il punteggio ottenuto con le loro esibizioni aiuterà una delle coppie finaliste a piazzarsi meglio in classifica, in attesa che arrivi il responso finale del televoto.

Advertisements