Guida TV: programmi di stasera, sabato 7 dicembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 7 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata del gioco L’Eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro!. Su Rai2 sarà trasmessa una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo L’ultima gara), e su Rete4 la serie tv Tempesta d’amore. Su Italia1 il film per tutti Casper, con Christina Ricci, Bill Pullman, Cathy Moriarty.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi, Affari tuoi; su Canale5 ritroveremo Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore, su Rai3 con il programma Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Su La7 una puntata di Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 31 gennaio 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la puntata finale di Ballando con le stelle 2013, con Milly Carlucci e un ricco cast di ballerini vip; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (La pistola di Ryan) e uno di Body of Proof (Rapita), mentre su Rai3 andrà in onda il film Arsenio Lupin, con Romain Duris, Kristin Scott Thomas, Pascal Greggory, Eva Green. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo Il Papa Buono, film tv con Bob Hoskins, Carlo Cecchi, Roberto Citran, mentre su Italia1 il film d’animazione Shrek – E vissero felici e contenti. Su Rete4 il film The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo, con Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Soldato Jane, con Anne Bancroft, Demi Moore, Scott Wilson; MTV trasmetterà il programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Rai4 la serie tv Under the Dome, prima stagione, mentre Iris trasmetterà il film I due carabinieri, con Enrico Montesano, Carlo Verdone, Massimo Boldi. Su La5 andrà in onda il film tv I misteri di Shadow Island – L’ultimo Natale, con Jennifer Finnigan, Natalie Brown, e su Rai5, dopo la diretta de La Traviata, dalla Scala di Milano, sarà proposto lo spettacolo teatrale Il nipote di Rameu. Su Real Time appuntamento con quattro episodi di Io e la mia ossessione e poi con Incidenti di bellezza, mentre su Cielo con il film Il colore della libertà, con Joseph Fiennes, Dennis Haysbert e Diane Kruger, su Nelson Mandela. Su Italia2 Fast and Furious, film con lo scomparso Paul Walker, Vin Diesel, Michelle Rodriguez.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 5 settembre 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.