Tale e quale show 2013: vince Attilio Fontana e diventa Campionissimo (gallery)

A vincere la puntata di Tale e quale show del 6 dicembre 2013 è Attilio Fontana nei panni di Luigi Tenco, con il brano Vedrai vedrai. Oltre a vincere la puntata, Fontana si aggiudica il titolo di Campionissimo delle tre edizioni fino ad ora andate in onda. Il programma di Carlo Conti record d’ascolti chiude così un’edizione da incorniciare sotto tutti i punti di vista.

Vediamo le altre esibizioni di questa ultima puntata: Serena Autieri è stata Madonna; Silvia Salemi ha vestito i panni di Cher; Fiordaliso ha imitato Patti Smith; Clizia Fornasier si è travestita da Sade.

E ancora: Fabrizio Frizzi è stato Fabrizio De Andrè; Giò Di Tonno si è trasformato in Ivan Graziani; Amadeus ha vestito i panni di Pippo Franco; Paolo Conticini è stato Nicola Di Bari e Roberta Lanfranchi Alexia.

A decretare la classifica finale è stato il voto combinato dei giurati – Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi – col televoto del pubblico da casa e il voto dei colleghi imitatori. Attilio Fontana è arrivato al primo posto, mentre Giò Di Tonno si è guadagnato il secondo posto e Amadeus, a sorpresa, il terzo. Fanalino di coda invece Clizia Fornasier, uscita dalla gara ancor prima del televoto.

Advertisements