Tale e quale show 2013: stasera la finale

E’ arrivato il momento della finale di Tale e quale 2013. Il programma di Carlo Conti è il più grande successo della stagione televisiva, con ascolti che hanno superato i 6 milioni di spettatori nelle 12 puntate già andate in onda (e che sicuramente saranno altissimi anche per questa finale). Un cast azzeccato e una formula godibile, senza troppi fronzoli, hanno catturato il pubblico del venerdì.

Vediamo le esibizioni di questa ultima puntata: Madonna per Serena Autieri, Cher per Silvia Salemi, Patti Smith per Fiordaliso, Sade per Clizia Fornasier, Fabrizio De Andrè per Fabrizio Frizzi, Luigi Tenco per Attilio Fontana, Ivan Graziani per Giò Di Tonno, Pippo Franco per Amadeus, Nicola Di Bari per Paolo Conticini e Alexia per Roberta Lanfranchi.

A decretare la classifica finale ci sarà come al solito il voto dei giurati – Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi -, oltre al televoto del pubblico da casa. Fuori gara assisteremo anche all’esibizione di Gabriele Cirilli, il re delle Missioni Impossibili, che impersonerà il tris d’Assi della lirica: Pavarotti-Domingo-Carreras.

Advertisements