X Factor 7: eliminato Andrea D’Alessio il 5 dicembre 2013 (gallery)

E’ Andrea D’Alessio l’eliminato della puntata di X Factor 7 andata in onda ieri, 5 dicembre 2013. Il ragazzo degli Under di Morgan ha dovuto abbandonare la gara ad un passo dalla finale, ma il giudice si “consola” comunque con l’arrivo in finale del suo pupillo Michele Bravi, che si giocherà la vittoria contro Aba (Chiara Gallana) di Elio, Violetta Zironi di Mika e gli Ape Escape di Simona Ventura.

Andrea D’Alessio è arrivato al ballottaggio contro Aba. I giudici, ancora una volta, hanno lasciato che a decidere fosse il tilt, dando due preferenze per ciascun cantante. E’ stato così il televoto a decretare l’uscita di Andrea e a salvare la cantante di Elio.

Ieri sera i concorrenti hanno presentato i loro inediti: per Michele Bravi l’inedito La vita e la felicità; per gli Ape Escape l’inedito Gli Invisibili; per Violetta Zironi l’inedito Dimmi che non passa; per Aba l’inedito Indifesa; infine per l’eliminato Andrea D’Alessio l’inedito Venerdì. Brani francamente poco convincenti, anche se quello del probabile vincitore Michele pare adatto ai “gusti” del pubblico italiano…

Ricordiamo che se volete approfondimenti su X Factor, con video delle esibizioni, degli eliminati e delle puntate, nonché degli inediti dei concorrenti, potete leggere tutte le notizie dei cugini di Radiomusik.it.

Advertisements