X Factor 5 dicembre 2013 con Katy Perry

Seguici su Whatsapp - Telegram

Semifinale di X Factor 7, stasera in diretta su SkyUno HD. La puntata vede protagonisti in totale 5 concorrenti, ma solamente 4 di loro potranno accedere alla finale della settimana prossima e giocarsi il titolo di vincitore dell’edizione. Prima di vedere i brani, vediamo gli ospiti di questa puntata del 5 dicembre 2013: Alessandro Cattelan avrà il piacere di ospitare Katy Perry, che eseguirà la sua hit Unconditionally.

Passiamo ora alla gara. I 5 talenti si esibiranno in due manche: nella prima potranno presentare i loro inediti – una piccola anteprima è stata fatta sentire durante i day-time di questa settimana -, mentre nella seconda saranno accompagnati dalla Superband di X Factor composta da Federico Poggipollini, Sergio Carnevale, Marco Castellani e Megahertz.

LEGGI ANCHE  Yusaku, il fenomeno di X Factor 2014 (video)

E ora i brani. Per la squadra gli Under uomini di Morgan, Michele Bravi canterà l’inedito La vita e la felicità e Little Wing di Jimi Hendrix; Andrea D’Alessio proporrà invece l’inedito Venerdì e The Blower’s Daughter di Damien Rice. Gli Ape Escape, unico Gruppo di Simona Ventura, eseguiranno l’inedito Gli Invisibili e Whatever You Want degli Status Quo.

Per le Under donne di Mika, Violetta Zironi proporrà l’inedito Dimmi che non passa e poi One degli U2; infine l’ultima Over di Elio rimasta, ossia Aba (Chiara Gallana), presenterà l’ineditoIndifesa e Nutbush City Limits di Tina Turner.

LEGGI ANCHE  The Voice 2 in onda in autunno?

Ricordiamo che se volete approfondimenti su X Factor, con video delle esibizioni, degli eliminati e delle puntate, potete leggere tutte le notizie dei cugini di Radiomusik.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.