X Factor 5 dicembre 2013 con Katy Perry

Semifinale di X Factor 7, stasera in diretta su SkyUno HD. La puntata vede protagonisti in totale 5 concorrenti, ma solamente 4 di loro potranno accedere alla finale della settimana prossima e giocarsi il titolo di vincitore dell’edizione. Prima di vedere i brani, vediamo gli ospiti di questa puntata del 5 dicembre 2013: Alessandro Cattelan avrà il piacere di ospitare Katy Perry, che eseguirà la sua hit Unconditionally.

Passiamo ora alla gara. I 5 talenti si esibiranno in due manche: nella prima potranno presentare i loro inediti – una piccola anteprima è stata fatta sentire durante i day-time di questa settimana -, mentre nella seconda saranno accompagnati dalla Superband di X Factor composta da Federico Poggipollini, Sergio Carnevale, Marco Castellani e Megahertz.

E ora i brani. Per la squadra gli Under uomini di Morgan, Michele Bravi canterà l’inedito La vita e la felicità e Little Wing di Jimi Hendrix; Andrea D’Alessio proporrà invece l’inedito Venerdì e The Blower’s Daughter di Damien Rice. Gli Ape Escape, unico Gruppo di Simona Ventura, eseguiranno l’inedito Gli Invisibili e Whatever You Want degli Status Quo.

Per le Under donne di Mika, Violetta Zironi proporrà l’inedito Dimmi che non passa e poi One degli U2; infine l’ultima Over di Elio rimasta, ossia Aba (Chiara Gallana), presenterà l’ineditoIndifesa e Nutbush City Limits di Tina Turner.

Ricordiamo che se volete approfondimenti su X Factor, con video delle esibizioni, degli eliminati e delle puntate, potete leggere tutte le notizie dei cugini di Radiomusik.it.

Advertisements