Bear Grylls: Escape from Hell. Da stasera su Dmax

Per i tanti appassionati delle avventure di Bear Grylls, l’uomo che cerca di sopravvivere in situazioni estreme, da stasera alle 22.00 su Dmax (canale 52 del digitale terrestre) c’è un nuovo appuntamento dal titolo Bear Grylls: Escape from Hell. In questo nuovo programma, Grylls rivivrà sulla propria pelle le vere storie di persone normali che hanno visto la morte in faccia, ma sono sopravvissute.

In scenari ostili e pericolosi, dal Sahara al Nord America, dalla giungla del Guatemala ai canyon più remoti del Marocco, Bear dimostrerà puntata dopo puntata come si possa uscire vivi dalle situazioni più tremende. Si getterà in valanghe, si lancerà sulle rapide di fiumi gelati, si disperderà in tempeste di sabbia e rimarrà penzolante su picchi altissimi di montagne appuntite.

Bear cercherà anche di insegnare una lezione fondamentale ai propri spettatori: il segreto per tirarsi fuori dalle situazioni più estreme è restare calmi e non perdere la lucidità. Tra i malcapitati che racconteranno la propria storia ci sarà anche Mauro Prosperi, il maratoneta italiano che nel 1994, per 9 giorni, rimase disperso in una tempesta di sabbia nel Sahara ma riuscì a sopravvivere.

Advertisements