Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 4 dicembre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 4 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Agente di bordo), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Ultima fermata) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 CSI – Miami (Sete di sangue) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la prima puntata del reality umanitario Mission, condotto da Michele Cucuzza e Rula Jebral; su Rai2 sarà trasmesso il calcio, con la partita di Tim Cup Quarto turno Inter – Trapani, con Nia Vardalos, John Corbett, Michael Constantine, mentre su Rai3 potremo vedere una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo una nuova puntata della fiction Le tre rose di Eva 2, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, su Italia1 il film Johnny English – La rinascita, con Rosamunde Pike, Dominic West, Gillian Anderson, mentre su Rete4 troveremo la serie tv The Mentalist, dal titolo Rosso bollente – Rosso fuoco.

ALTRE RETI. La7 proporrà Gianluigi Paragone con il suo talk La Gabbia; MTV offrirà la terza stagione della serie tv Diario di una nerd superstar. Su Real Time una puntata di Shopping Night UK e di Fashion Star, mentre su Cielo sarà proposto il film Premonition, con Sandra Bullock, Julian McMahon, Nia Long. Su Rai4 L’ultima legione, film con Ben Kingsley e Colin Firth; su Rai5, per il ciclo In Scena, Fabrizio Gifuni legge brani tratti dal libro “Suburra” di Bonini e De Cataldo e su La5 il film tv In fuga per un sogno, con Letoya Luckett, Tammy Townsend. Su Iris il film Bordertown, con Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Martin Sheen e su Italia2 due episodi della serie tv Chuck.

Advertisements