Sanremo 2014: i possibili big

Si continuano a fare liste coi possibili partecipanti al Festival di Sanremo 2014. Molti nomi usciti fino ad ora sono stati smentiti dai diretti interessati, ma è stata fatta una nuova lista da Sorrisi che dovrebbe, almeno in parte, dare qualche indicazione. L’elenco definitivo dei cantanti in gara sarà però ufficializzato tra due settimane da Fabio Fazio durante il Tg1, come accaduto lo scorso anno.

Ma ecco l’elenco di Sorrisi: Arisa, Annalisa Scarrone, Nek, Giusy Ferreri, Mondo Marcio, Noemi, Giuliano Palma, Raphael Gualazzi, Mango, Francesco Sarcina, Il Cile, Antonio Maggio, Alex Britti in duetto con Bianca Atzei. In forse, sempre secondo il settimanale, Enrico Ruggeri.

Alcuni di questi nomi sono ricorrenti negli elenchi fatti fino ad ora, mentre altri sono del tutto nuovi. Mettiamo un punto di domanda sulla partecipazione di Annalisa Scarrone per il secondo anno consecutivo, ma non escludiamo che Fazio la ritenga una delle poche reduci dai talent ad avere la classe giusta per il suo Sanremo.

In attesa dell’ufficialità, che vi sembra di questi nomi?

[poll id=’12’]

Advertisements