Guardaroba Perfetto dal 17 settembre su Real Time (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Real Time non fa ammuffire i propri volti da esportazione mediatica ed è sempre pronta a “sfruttarli” in nuovi programmi che potrebbero diventare fenomeni del piccolo schermo. Dopo essersi meritata una parodia sulla tv generalista che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, Carla Gozzi si stacca momentaneamente dal compagno di merende Enzo Miccio per approdare a Guardaroba Perfetto, nuovo programma sulla moda, una sorta di spin-off del celebre Ma come ti vesti?!.

Il programma prenderà il via il 17 settembre e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 15. Carla, in questa sua nuova missione, aiuterà alcune amiche disperate bisognose di consigli in fatto di stile e look. In ciascun episodio visiterà le abitazioni di donne che, per paura di sbagliare, rimangono aggrappate agli stessi vestiti di sempre, pur avendo nel loro guardaroba alcuni pezzi dall’alto potenziale, ma che non hanno mai osato indossare.

LEGGI ANCHE  Ma come ti vesti? Episodio 6/12: Simona

Con l’aiuto della sua sarta assistente, Enza, Carla esaminerà uno ad uno i capi nell’armadio, scegliendo quelli che, grazie ad alcune semplici modifiche e con gli accessori giusti, potranno trasformarsi in un look davvero di classe.

Ecco a voi il promo di Guardaroba Perfetto, il nuovo programma di Real Time con Carla Gozzi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.