Advertisements
Advertisements

Guardaroba Perfetto dal 17 settembre su Real Time (video)

Real Time non fa ammuffire i propri volti da esportazione mediatica ed è sempre pronta a “sfruttarli” in nuovi programmi che potrebbero diventare fenomeni del piccolo schermo. Dopo essersi meritata una parodia sulla tv generalista che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, Carla Gozzi si stacca momentaneamente dal compagno di merende Enzo Miccio per approdare a Guardaroba Perfetto, nuovo programma sulla moda, una sorta di spin-off del celebre Ma come ti vesti?!.

Il programma prenderà il via il 17 settembre e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 15. Carla, in questa sua nuova missione, aiuterà alcune amiche disperate bisognose di consigli in fatto di stile e look. In ciascun episodio visiterà le abitazioni di donne che, per paura di sbagliare, rimangono aggrappate agli stessi vestiti di sempre, pur avendo nel loro guardaroba alcuni pezzi dall’alto potenziale, ma che non hanno mai osato indossare.

Con l’aiuto della sua sarta assistente, Enza, Carla esaminerà uno ad uno i capi nell’armadio, scegliendo quelli che, grazie ad alcune semplici modifiche e con gli accessori giusti, potranno trasformarsi in un look davvero di classe.

Ecco a voi il promo di Guardaroba Perfetto, il nuovo programma di Real Time con Carla Gozzi.

Advertisements