Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 2 dicembre 2013

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 2 dicembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo L’identikit), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Incontro all’inferno) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo Flavio Insinna con Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Faccia a faccia) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio di LOL e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la prima puntata della miniserie Anna Karenina, con Vittoria Puccini; su Rai2 appuntamento con una puntata di Made in Sud, con Gigi & Ross ed Elisabetta Gregoraci, mentre su Rai3 nuova puntata di Report, con Milena Gabanelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Il Gladiatore, con Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Connie Nielsen; su Italia1 tornerà lo show comico Colorado, con Paolo Ruffini, Lorella Boccia e Olga Kent; su Rete4 ancora Paolo Del Debbio con Quinta colonna.

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di PiazzaPulita, con Corrado Formigli; MTV racconterà le avventure di Gandia Shore, tamarri made in Spain. Su Real Time un episodio di Obesi: un anno per rinascere seguiti da Chef XXL, mentre Cielo Crank – High voltage, film con J.Statham, A.Smart. Su La5 sarà trasmessa una puntata di Fashion Style seguita da una di Tacco 12…si nasce; su Iris andrà in onda il film cult 2001: Odissea nello spazio, con Keir Dullea, William Sylvester, Gary Lockwood e su Rai4 il film Legend of the Tsunami Warrior, con Ananda Everingham, Jarunee Suksawat. Su Rai5 La grande nuit de l’opera, serata di debutto di Maria Callas. Infine su Italia2 il film horror Orphan, con Vera Farmiga, Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman.

Advertisements