Paint your day 4 teens sbarca su Frisbee

Seguici su Whatsapp - Telegram

Barbara Gulienetti arriva su Frisbee, canale 44 del digitale terrestre, per una versione per ragazzi del suo programma sul “fai da te”. Partirà quest’oggi infatti Paint your day 4 teens, nuovo programma in onda dal lunedì al venerdì alle ore 18.50, sabato e domenica alle ore 15.20. In ogni puntata Barbara sarà affiancata da una piccola “apprendista decoratrice”: Maila di 12 anni, Minerva di 11, Giorgia e Artemisia di 10.

La formula del programma sarà quella che gli spettatori di Real Time conoscono già da tempo: Barbara mostrerà come personalizzare un mobile, abbellire un oggetto che ha bisogno di essere rinnovato e infine creare un bijoux da regalare alle amiche o da tenere per sé.

LEGGI ANCHE  Real Time: la nuova serie di Paint On The Road in onda dal 2 giugno

Ricordiamo che anche Frisbee, come Real Time, è un canale del gruppo Discovery. La Gulienetti potrebbe essere solo la prima di tanti volti già noti che si “spalmano” su più reti dello stesso gruppo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.