Ballando con le stelle 30 novembre 2013: eliminato Gigi Mastrangelo (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Gigi Mastrangelo l’eliminato della semifinale di Ballando con le stelle di ieri, 30 novembre 2013. Il campione di pallavolo, in coppia con Sara Di Vaira, ha dovuto abbandonare il programma ad un passo dalla finale, questa volta definitivamente, perdendo lo spareggio con la coppia formata da Lorenzo Flaherty e Natalia Titova. Per la coppia che ha superato il turno un 55% di preferenze del pubblico, contro il 45% degli eliminati.

Mastrangelo e la Di Vaira erano rientrati la settimana scorsa assieme a Lea T e Simone Di Pasquale, in una puntata interamente dedicata agli spareggi. Questi ultimi hanno invece superato il turno senza problemi.

LEGGI ANCHE  Lasse Matberg a Ballando del 20 aprile 2019 (video e gallery)

Ballerino per una notte della puntata di ieri è stato Flavio Insinna, che si è esibito in un “sensuale” tango con Elena Coniglio. Potete trovare le sue immagini nella gallery riassuntiva della serata.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.