Morto Paul Walker. Le immagini del tragico incidente

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ morto Paul Walker, attore di tantissimi film tra cui la celebre saga di Fast & Furious. Una notizia doppiamente terribile, sia per la giovane età dell’attore – solo 40 anni -, sia perché è morto in un incidente stradale mentre raggiungeva a un evento benefico organizzato dalla sua associazione, per raccogliere fondi destinati alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan.

Pochi sanno che la carriera di Walker era iniziata proprio in televisione. Aveva partecipato ad un game show dal titolo I’m Telling! ed aveva avuto una parte nella soap Febbre d’amore, anche se la celebrità era arrivata per i suoi ruoli cinematografici, oltre che per la sua innegabile bellezza.

Amava correre sulle auto anche al di fuori del set. Nella sua ultima corsa però non stava guidando: era a bordo della macchina di un amico, una Porsche Carrera che, uscita di strada, ha preso fuoco. Per entrambi non c’è stato nulla da fare e all’arrivo dei soccorsi erano già morti.

Le drammatiche immagini dello schianto nel quale ha perso la vita stanno facendo il giro del mondo.

paul-walker-auto-incidente-schianto-01

paul-walker-auto-incidente-schianto-02

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.