Guida TV: programmi di stasera, sabato 30 novembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 30 novembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata del gioco L’Eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro!. Su Rai2 sarà trasmessa una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Sequestro), e su Rete4 la serie tv Tempesta d’amore. Su Italia1 il film per tutti Elf, con Will Ferrell, James Caan.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi, Affari tuoi; su Canale5 ritroveremo Striscia la notizia, con Michelle Hunziker, Ezio Greggio e le veline Ludovica e Irene. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore, su Rai3 con il programma Che tempo che fa, con Fabio Fazio. Su La7 una puntata di Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 11 settembre 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la nona puntata di Ballando con le stelle 2013, con Milly Carlucci e un ricco cast di ballerini vip; Rai2 trasmetterà due episodi di Castle (Spaventata a morte – Il figliol prodigo), mentre su Rai3 andrà in onda il programma Ulisse – Il piacere della scoperta, puntata dal titolo “Pearl Harbor: la storia minuto per minuto”. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo Matrimonio alle Bahamas, film con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, mentre su Italia1 il film per d’animazione Shrek 3. Su Rete4 il film The Bourne Supremacy, con Matt Damon, Franka Potente, Joan Allen.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 4 gennaio 2014

ALTRE RETI. La7 proporrà la serie tv I Kennedy; MTV trasmetterà il programma Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Rai4 la serie tv Under the Dome, prima stagione, mentre Iris trasmetterà il film Sono pazzo di Iris Blonde, di e con Carlo Verdone. Su La5 andrà in onda il film tv Matrimonio senza lo sposo, con Jennifer Finnigan, Natalie Brown, e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale Traviata, l’intelligenza del cuore, di e con Lella Costa. Su Real Time appuntamento con quattro episodi di Io e la mia ossessione e poi con Chirurgia XXl, mentre su Cielo con la pellicola erotica Notti selvagge, con Romane Bohringer, Carlos Lopez, Cyrill Collard. Su Italia2 Jurassic Park 3, film con Sam Neill, Tea Leoni, William H. Macy.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.