Amici 30 novembre 2013 (gallery) Tutti i concorrenti

Seconda puntata di Amici 13 al via, edizione 2013/2014. Nella puntata di quest’oggi del programma di Maria De Filippi saranno annunciati gli ultimi nomi dei 27 allievi di questa edizione. La settimana scorsa sono stati assegnati 13 banchi (qui nomi e gallery della puntata), quest’oggi seguiremo in diretta con voi le ultime assegnazioni. L’appuntamento è a partire dalle 14.10 su Canale5.

Ricordiamo che a valutare le esibizioni saranno come al solito i professori: per il canto Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco, coi già noti Grazia Di Michele e Rudy Zerbi; per il ballo Veronica Peparini e Kledi Kadiu, oltre ad Alessandra Celentano e Garrison Rochelle.

Ospite annunciata della puntata è Alessandra Amoroso.

Ore 14.16. Si parte con l’anteprima, che mostra i concorrenti che hanno superato la selezione la settimana scorsa. Dopo la pubblicità si inizia con un’esibizione della crew Human Evolution, poi si passa di nuovo ai provini. Il primo ad essere chiamato è un cantante, Alessio Tripoli, che però riceve un semaforo rosso. Maria De Filippi dice ai ragazzi presenti, soprattutto a chi non ha passato il turno, che può intervenire per chiarimenti in qualsiasi momento e una delle band eliminate nella puntata scorsa prende la parola, ricevendo le spiegazioni dai professori.

Ore 14.33. Viene chiamata una cantante, Jolanda Virgilio. Niente esibizione, ma subito un semaforo rosso. Ancora canto, con Giada Agasucci. Subito semaforo anche per lei: verde. GIADA AGASUCCI ENTRA nella scuola di Amici. Si passa a una sfida di ballo: Cristian Lo Presti contro Marco Dalia, entrambi molto bravi all’apparenza. I professori decidono: CRISTIAN LO PRESTI PASSA e diventa un allievo della scuola.

Ore 14.45. Si prosegue con il canto, con Jaqueline Branciforte. Semaforo rosso per lei. Un semaforo in comune per tre concorrenti: Angelo Fabrizio, cantante, Veronica Buffone, ballerina, Alice Spinelli, canto. Rosso, via tutti e tre. Maria fa esibire allora gli Exxtra, che cantano una canzone dove a farla da padrona sono i numeri, in particolare il 69. Chissà se la conduttrice se ne è resa conto.

Ore 14.51. Si torna ai provini con il ballerino Christian Pace. Esibizione e poi semaforo: verde! CHRISTIAN PACE E’ UN ALLIEVO della scuola. Sfida di canto: Nico Formigli e Vincenzo Ficicchia. I professori scelgono VINCENZO FICICCHIA, che entra nella scuola (anche se non ci sembrava granché). Altri semafori rossi, poi arriva Alessandra Amoroso.

Ore 15.11. Si torna ai provini: si esibisce Emiliano Serra, ballerino. Per lui il semaforo è verde: EMILIANO SERRA ENTRA nella scuola. Si passa poi alla band con una sfida tra i Poor Works e i Dear Jack. La maglia va ai DEAR JACK, che diventano quindi allievi. Si torna al ballo con Federica Rigoli, che vede davanti a sé un bel semaforo verde: FEDERICA RIGOLI ENTRA nella scuola.

Ore 15.21. Ballo, con Cristian Cosentino. Semaforo rosso per lui, poi tocca al cantante Nick Casciaro, già arrivato molto avanti a Italia’s got talent. NICK CASCIARO ENTRA nella scuola di Amici. Semaforo in comune per tre aspiranti allievi: Gloria Atzeni, Michael Dakhil (cantanti) e Letizia Rizzoni (ballerina classica). Passano tutti e tre! GLORIA ATZENI, MICHAEL DAKHIL E LETIZIA RIZZONI SONO ALLIEVI della scuola.

Ore 15.39. Sfida di ballo tra Angela Caliandro e Francesca Del Toro, entrambe vestite in modo improponibile. I professori scelgono: vince FRANCESCA DEL TORO, che diventa allieva. Si torna al canto con Sara Mattei. Anche lei passa il turno: SARA MATTEI FA PARTE DELLA SCUOLA. Ancora solo un banco a disposizione.

Ore 15.51. Si passa al Banco Fanta: sono in 10 a concorrere per il posto, tra cantanti e ballerini, ma 3 di loro sono già nella scuola. Alcuni degli altri li abbiamo già visti scartati dalla commissione. Sulla fanpage di Fanta si possono votare i 7 candidati e uno di loro entrerà. Con il concorrente Fanta, la scuola sarà composta da 27 allievi. E la puntata finisce qui.

Advertisements