Tale e quale show: Paolo Conticini vince il 29 novembre 2013 (gallery)

Tale e quale show è appena terminato su Rai1 con la vittoria di Paolo Conticini nei panni di Drupi, con il brano Piccola e fragile. Una puntata particolarmente divertente quella del programma di Carlo Conti andata in onda stasera, con alcuni personaggi esilaranti, ma anche molte esibizioni di qualità, qualcuna però non premiata a dovere.

Ma vediamo tutte le altre esibizioni della serata: Serena Autieri è stata Mina; Fabrizio Frizzi ha interpretato Paul Mc Cartney; Clizia Fornasier si è trasformata in Cyndi Lauper; Fiordaliso ha imitato Cristina D’Avena; Silvia Salemi ha omaggiato Giuni Russo.

E ancora: Attilio Fontana ha imitato Biagio Antonacci; Giò Di Tonno ha vestito i panni di Eugenio Finardi; Roberta Lanfranchi si è trasformata in Mika.

Come dicevamo, grazie ai voti della giuria – Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi – e dei “colleghi imitatori”, la prima posizione è stata agguantata da Paolo Conticini, mentre al secondo posto è arrivata Roberta Lanfranchi e al terzo Giò Di Tonno. Fanalino di coda (immeritatamente) Fiordaliso.

Advertisements