X Factor 28 novembre 2013: eliminata Gaia Galizia (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Gaia Galizia l’eliminata di X Factor 7 della puntata di ieri, 28 novembre 2013. In una puntata “normale” – dopo le due con doppia eliminazione – la Under Gaia ha perso lo contro finale contro il Gruppo degli Ape Escape. Mika rimane quindi con una sola ragazza in gara, mentre Simona Ventura si tiene ben stretta il suo ultimo gruppo sopravvissuto, che porta alta la bandiera della squadra da ormai parecchie settimane.

Gaia Galizia è stata eliminata dal tilt, perché i quattro giudici non sono riusciti ad arrivare ad un accordo. In particolare Morgan, ultimo ad esprimere la propria preferenza, ha deciso di demandare la scelta al pubblico a casa, che ha salvato gli Ape Escape.

LEGGI ANCHE  Lorenzo Licitra vince X Factor 2017. Chi se lo sarebbe aspettato?

Gaia è finita al ballottaggio dopo la prima manche, nella quale aveva cantato Heavy Cross dei Gossip; gli Ape Escape invece nella prima manche si erano salvati grazie a Don’t you worry child degli Swedish House Mafia, mentre Yes I know my way di Pino Daniele, cantanta nella seconda, li ha condannati al ballottaggio.

Nella manche di spareggio gli Ape Escape hanno cantato Madness dei Muse, Gaia Song 2 dei Blur.

Se volete approfondimenti su X Factor, con video delle esibizioni e degli eliminati nelle varie puntate, potete leggere tutte le notizie dei cugini di Radiomusik.it.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.